VALSUSA, I NUOVI CORSI DI INGLESE DEL “BRITISH INSTITUTES”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Anno nuovo e nuovi corsi al British Institutes di Avigliana. Oltre a quelli consueti individuali di lingua francese, inglese, spagnolo e tedesco con programma personalizzato e svolgimento in giorni e orari da concordare, a inizio 2019 cominceranno infatti anche quelli nuovi di gruppo di lingua inglese. Corsi brevi di dieci lezioni da novanta minuti cadauna, mirati principalmente alla conversazione e alla certificazione della durata di quaranta ore suddivise in due lezioni settimanali di due ore cadauna (con esame finale British Institutes comodamente in sede). Sono previsti anche corsi della durata di dieci ore rivolti principalmente agli insegnanti che intendano prepararsi al concorso docenti, oltre a quelli collaudati per insegnanti già di ruolo in possesso del voucher.

I corsi di gruppo saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e ogni gruppo classe sarà formato da studenti di pari livello (per conoscere il proprio livello di conoscenza della lingua si può svolgere, gratuitamente e senza impegno, il test online sul sito www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online). Per quel che riguarda i corsi Junior Academy rivolti ai bambini della scuola primaria, ci sono ancora alcuni posti disponibili in sede il mercoledì pomeriggio dalle 17 fino alle 18 e presso la sala consiliare di Chianocco, sempre il mercoledì pomeriggio, dove sarà presto attivato un ulteriore corso di quindici ore.

I corsi Junior Academy, infatti, possono essere attivati anche presso sedi esterne (comuni, scuole, ecc..): per un preventivo si può scrivere all’indirizzo avigliana@britishinstitutes.org. Stesso indirizzo e-mail da contattare per le aziende che desiderano formare il proprio organico, magari utilizzando i contributi Fondimpresa. Infine una novità per chi desidera apprendere una nuova lingua: British Institutes Avigliana (che trovate anche sui social network di Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter per essere sempre aggiornati sulle iniziative della scuola) ha in programma corsi di arabo e russo.

Le pre – iscrizioni sono aperte; per qualsiasi informazione si può contattare la segreteria al numero 011-19480462 in orario d’ufficio. British Institutes Avigliana (corso Laghi 85 a pochi metri dalla stazione ferroviaria) sarà chiuso per le festività natalizie dal 22 dicembre al 6 gennaio inclusi e approfitta di questo spazio per augurare a tutti buone feste.

British Institutes

Corso Laghi, 85 – Avigliana (Torino)

Tel. 011-19480462

E-Mail avigliana@britishinstitutes.org

Sito www.britishinstitutes.it/avigliana

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.