AVIGLIANA, IL 30 NOVEMBRE L’INCONTRO PER CHI VUOLE LAVORARE NEL NUOVO CENTRO COMMERCIALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

AVIGLIANA – Il protocollo d’intesa firmato oggi in Comune ha l’obiettivo di favorire l’assunzione di personale all’interno del nuovo centro commerciale, che dovrebbe aprire entro febbraio 2019.

Non verrà data preferenza ai residenti di Avigliana, ma saranno considerate tutte le candidature che verranno presentate. Il sindaco su questo argomento ha fatto una breve e introduzione e ha più dato parola al direttore dell’Agenzia Piemonte Lavoro, il qualche ha chiarito che per legge non si possono riservare quote ai residenti in città, anche se si terrà conto della provenienza dei candidati.

Le candidature ricevute fino ad oggi in Comune, sono già state girate allo sportello lavoro dell’Unione Montana Valle di Susa.

Le candidature saranno aperte per lavorare in tutto il polo commerciale, non solo per il supermercato: “Magari chi non sarà assunto dal Conad potrà essere richiamato per lavorare negli altri negozi” hanno spiegato i promotori.

Venerdì 30 novembre al teatro Fassino di Avigliana, alle ore 15, verrà illustrata tutta la procedura in un incontro pubblico aperto a tutti gli interessati, presentando i profili e le professionalità ricercate oltre alle modalità di candidatura. All’incontro verrà indicata la data in cui sarà pubblicato il modulo online sul sito www.agenziapiemontelavoro.it, per poter lavorare nel centro commerciale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.