VALSUSA, IL LUOGOTENENTE DEI CARABINIERI MINUTOLO VA IN PENSIONE: ERA COMANDANTE AD AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
AVIGLIANA / BUTTIGLIERA ALTA – Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta rivolgono i più sinceri auguri di buona quiescenza al Luogotenente Giuseppe Minutolo, Comandante della Stazione Carabinieri di Avigliana. Grazie, con profonda stima e riconoscenza, per i tanti anni di servizio dedicati alla tutela della sicurezza anche della nostra comunità, con passione e umanità.
Dopo 27 anni al comando della Stazione di Avigliana, il luogotenente Giuseppe Minutolo è andato in pensione. Dopo tutti questi anni impegnati a coordinare le attività sul territorio, i sindaci dei Comuni di Avigliana, Buttigliera Alta, Reano, Sant’Ambrogio e Trana hanno voluto salutarlo con un momento conviviale nel quale è stata consegnata al comandate una targa “con profonda stima e riconoscenza per i tanti anni di servizio dedicati con passione e umanità” a riconoscimento
Oltre al saluto con il Sindaco Alfredo Cimarella, presso il Municipio, si è svolto anche il saluto degli altri Sindaci del territorio di competenza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.