VALSUSA, IL NUOVO NEGOZIO MARY’S DREAM: GIOIELLERIA, OREFICERIA, COMPRO ORO E THUN A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Sabato 16 luglio dalle 17 non perdere l’inaugurazione della nuova gioielleria Mary’s Dream a Susa in via Roma 40!

In negozio ad accoglierti troverai Mary Pia, un volto già conosciuto a Susa. Mary, infatti, è da oltre 20 anni la proprietaria di Mary Gioielli, negozio che si trova proprio davanti al nuovo punto vendita.

Mary ha deciso, insieme alla sua carissima amica e braccio destro Melissa, di rinnovarsi con Mary’s Dream unendo alla parte già esistente di gioielleria, oreficeria e compro oro una novità, quella di rivenditore di oggettistica Thun.

“Ho deciso di tenere i prodotti Thun per dare qualcosa di speciale in più ai miei clienti, da bomboniere, oggetti da collezione, figure in ceramica a porcellane, articoli da decoro per interni, accessori per la casa.” dice Mary Pia, felice ed emozionata di iniziare questa nuova esperienza.

Mary’s Dream ti aspetta sabato dalle 17 a Susa in via Roma 40 per festeggiare insieme la nuova apertura! Per maggiori informazioni contatta il numero 389/467 3520 oppure visita la pagina Facebook e Instagram per non perderti nessuna novità!

MARY’S DREAM
Via Roma 40, Susa
Tel. 389/467 3520
Facebook: Mary’s Dream
Instagram: marysdreamsusa

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.