VALSUSA: IL SENSORE ANTI ABBANDONO PER I BIMBI IN AUTO, SI TROVA ALLA FARMACIA DELLE RONDINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO – Uno staff preparato sarà pronto ad accogliervi in maniera professionale, consigliandovi e aiutandovi. Tutto questo lo trovate alla Farmacia delle Rondini, situata a Chianocco in frazione Vernetto.

Dal 7 novembre è entrato in vigore il decreto attuativo sui dispositivi anti abbandono per i bambini in auto: vista la crescente richiesta, potete trovare il rilevatore anti abbandono per le automobili (del marchio Tippy) tra i regali del catalogo UniClub, a cui la farmacia è iscritta. Non lasciatevi scappare quest’imperdibile occasione.

Cordialità e vicinanza verso la clientela: questa è la Farmacia delle Rondini, da anni operante nel settore farmaceutico per soddisfare ogni esigenza. Per maggiori informazioni e scoprire tutte le novità contattare il numero telefonico 0122-641571 oppure visitate la pagina Facebook Farmacia Delle Rondini.

FARMACIA DELLE RONDINI
Frazione Vernetto, 10 – Chianocco (Torino)
Tel. 0122-641571
Facebook: Farmacia Delle Rondini

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Peccato che tutti questi aggeggi non siano approvati dai costruttori di seggiolini e quindi come dichiarato da alcuni di essi possano interferire col funzionamento dei seggiolini…e pertanto andrebbero ad inficiarne la sicurezza.
    I soliti pasticci all’italiana

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.