VALSUSA, INCENDIO VICINO ALLA STATALE: IN FIAMME UNA LEGNAIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

FOTO DI ANNAEL ABALSAMO

AVIGLIANA – Lunedì 13 settembre intorno alle 21 è scoppiato un incendio in corso Moncenisio, sulla statale tra Avigliana e Villar Dora, vicino alla rotonda che porta all’autostrada. È andata a fuoco un legnaia nei prati vicino alle case. Sul posto i vigili del fuoco di Almese con due squadre, due squadre di Avigliana, l’autobotte di Borgone e l’autobotte della centrale. 

IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO

AVIGLIANA – I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti ieri sera intorno alle 21,00 per l’ incendio di una catasta di legna. In frazione Drubiaglio, nel comune di Avigliana, tra la statale 24 e l’uscita della A32, ha preso fuoco una grande quantità di legname assieme alla vegetazione circostante. Sono state allertate le squadre dei volontari di Almese assieme al distaccamento di Avigliana, l’autobotte di Borgone e l’autobotte della centrale. Un escavatore privato ha contribuito al lavoro di smassamento, aiutando ad aprire la catasta ed estinguere totalmente le fiamme e le braci. Intervento terminato alle 2,00. Sul posto anche pattuglie dei Carabinieri e il soccorso sanitario.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Ha ragione il covidiota…. il covid stermina tutto, anche i cervelli……ah ah ah . Mi spiace x la natura e gli animali però.

    • Appunto, alla fine è la natura a rimetterci, e molti animali rischiano di perdere la vita in questi incendi (e purtroppo a volte accade)…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.