VALSUSA, LA MACELLERIA GIRARD ALLA FESTA DEL MARRONE DI SAN GIORIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SAN GIORIO DI SUSA – Autunno, tempo di castagne e di… sagre, proprio come la “Festa del Marrone” che si svolgerà domenica 24 ottobre a San Giorio di Susa. L’evento vedrà coinvolti artigiani e hobbisti con esposizioni di bancarelle e di prodotti unici. Tra questi ci sarà la macelleria dei fratelli Girard, che a San Giorio è gestita dal giovane e dinamico Alessandro.

Fin dalla mattina esporrà davanti al suo negozio un banchetto: Alessandro, cosa potranno trovare i tanti visitatori della Sagra?

Buongiorno, esattamente come alla Fiera della Toma di Condove, anche noi proponiamo (sia per i visitatori che per i nostri affezionati clienti), panini con la trippa, con l’hamburger, panini con la salsiccia di Bra, e tartare di carne cruda.

Ma oltre a tutto questo, la macelleria Girard (la boutique del gusto) offre le migliori carni rosse Coalvi, nonché le migliori marche di vini e tante altre ghiottonerie, per cui se farete visita alla “Festa del Marrone”, non scordatevi di venire ad assaggiare i panini della macelleria Girard: come nella loro indole, verrete sarete accolti con simpatia e cordialità. Ecco i loro orari settimanali ma in via è eccezionale domenica l’esercizio sarà aperto.

Orario chiuso lunedì
martedì 8, 30 12:30 /16 . 19
mercoledì 8:30-12:30
giovedì  8:30-12, 30 /16. 19
venerdì 8:30-12, 30 /16 . 19
sabato 8:30-12:30 pomeriggio chiuso
domenica e festivi chiuso

MACELLERIA GIRARD
Piazza Martiri della Libertà, 2 – Condove
Piazza Giordano Velino, 8 – San Giorio di Susa
Tel. 011-9643113

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.