VALSUSA, LA PICCOLA ARIANNA ANGELILLI: A 6 ANNI CONQUISTA LA FINALE DEI CAMPIONATI ITALIANI DI DANZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA – Arianna Angelilli, classe 2017, è un talento emergente della scuola di danza Athena Dance di Villar Dora, diretta dall’insegnante Antonietta Fascia.
Arianna inizia a studiare le Danze Caraibiche nell’Ottobre 2022, dopo che l’insegnante nota il suo talento nella sua primissima lezione di latin baby.
Arianna si mostra da subito una piccola ballerina dalle doti eccezionali, affrontando le Competizioni Nazionali di Circuito, raggiungendo ottimi risultati e conquistando la Finale ai Campionati Italiani 2023 in: Salsa Shine, Caribbean Show Dance e Assolo Bachata!
Arianna è un piccolo fiore che ha iniziato a sbocciare, e la sua bellezza ed eleganza saranno per lei punti di forza.
L’insegnante Antonietta Fascia racconta il talento di questa giovanissima ballerina: “Arianna è l’agonista più piccola della scuola, ma nonostante questo ha dimostrato di essere “grande” per come ha affrontato le sue prime competizioni e per i risultati. In sala con lei mi diverto sempre molto, perché è una ballerina che se sbaglia non si prende sul serio, ironizza, corregge l’errore e va avanti, e ciò dimostra già la sua maturità avanzata per la sua età: ha il mood giusto su  come affrontare la vita e tutte le meraviglie che nella danza l’attendono. Arianna ha la grinta giusta in gara per raggiungere tutti gli obiettivi che ci prefisseremo; non si può non rimanere incantati dalla sua delicatezza ed eleganza nei movimenti, è una ballerina che a causa della sua età è ancora inconsapevole di ciò che può dare, ma io vedo il diamante grezzo racchiuso dentro di lei, e prestissimo diventerà un gioiello tra i più preziosi. Sono molto orgogliosa di lei”.
Arianna è un esempio per tutti i suoi coetanei di come lo sport agonistico possa essere affrontato ad alti livelli anche in tenera età, con passione e dedizione.
Complimenti a lei e in bocca al lupo per il suo futuro nel mondo della danza!

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.