VALSUSA, LORENZO BERNARD QUINTO ALLE PARALIMPIADI DI TOKYO 2020

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Lorenzo Bernard alle Olimpiadi di Tokyo 2020 (foto cannottaggio.org)

TOKYO / NOVALESA – Grande risultato per l’atleta valsusino Lorenzo Bernard alle Olimpiadi paralimpiche di Tokyo 2020, che ieri ha conquistato nel canottaggio il quinto posto in finale, sfiorando il podio.

Il team azzurro PR3Mix, con Bernard, si è piazzato al quinto posto al termine di una gara che ha visto il dominio britannico, con la vittoria della medaglia d’oro, seguito sul podio da Stati Uniti e Francia.

Per l’Italia di Cristina Scazzosi Lorenzo Bernard, Alessandro Brancato, Greta Elizabeth Muti e Lorena Fuina al timone, è tanta la soddisfazione di aver concluso una Paralimpiade riportando l’ammiraglia il più vicino possibile al podio, raggiungendo le finali.

La nazionale Paralimpica di Tokyo 2020 sta per tornare in Italia e, dopo i quinti posti ottenuti ieri sul Sea Forest Waterway, già si progetta il percorso per arrivare a Parigi 2024.

Complimenti quindi all’atleta di Novalesa Lorenzo Bernard: tutta la Valsusa lo attende al suo ritorno per festeggiarlo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Bravo Lorenzo…………………………..ma non capisco perchè una medaglia d’oro, argento o bronzo delle Paraolimpiadi deve essere remunerata la metà di quello che percepiscono gli atleti delle Olimpiadi. Proprio per le loro difficoltà di affrontare la vita e lo sport con questa tenacia , trovo vomitevole questa differenza monetaria.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.