BASKET, BARDONECCHIA SCONFITTA DAL SANT’ANTONINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla POLISPORTIVA BARDONECCHIA BASKET
AVIGLIANA / BARDONECCHIA – Mercoledì scorso ad Avigliana è iniziato il torneo Valley Hoop Valsusa per la Categoria Under 15. Per la Polisportiva Bardonecchia è stata la prima uscita stagionale. La compagine bardonecchiese arriva alla sfida non al massimo della forma. Kevin e Nahele hanno alcuni problemi fisici mentre Christian è stato assente per problemi personali. La squadra ha voglia di giocare e divertirsi senza trovare scuse, recuperando Nahele in extremis e Kevin che parte lo stesso per Avigliana, con la prospettiva di stare in panchina tutta la partita.
Bardonecchia si presenta in campo con soltanto sette elementi, pronti a dare battaglia. Bardonecchia rimane in vantaggio per 35 minuti, ma a cinque minuti dalla fine Nahele si deve arrendere e non riesce più a rientrare dopo un time out. A questo punto Sant’Antonino recupera e vince la partita di sei punti con il punteggio finale di 42-36. I biancorossi hanno lottato fino alla fine, ma a causa della panchina corta e gli infortuni la vittoria è stata una “Mission Impossible”.
Nonostante la sconfitta la Polisportiva deve essere molto orgogliosa dei suoi giocatori e del suo coach. Le prospettive di crescita sono illimitate. Nahele è stato il miglior giocatore in campo: davvero un esempio per tutti mentre le sorelle Ester e Megi sono state delle vere guerriere. Emanuele, Enio e Saimon piano piano stanno crescendo ed infine Kevin ha aiutato la squadra nel momento del bisogno: davvero ammirevole.
Complimenti a tutti per aver dato il massimo delle proprie possibilità cestistiche e fisiche. Da queste cose si vedono i vincenti e non soltanto in un campo da basket. La squadra ha rappresentato appieno il proprio motto ossia “Never Give Up” (non mollare mai).

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.