INCIDENTE IN VALSUSA, MOTOCICLISTA CADE NEL CANALE: RICERCHE IN CORSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

SUSA – Questo pomeriggio, lunedì 14 giugno, c’è stato un incidente stradale lungo la statale 24 a Coldimosso. S. M., pilota 18enne di Bussoleno, ha perso il controllo del mezzo (una moto Ktm) mentre andava in direzione di Susa e si è schiantato contro il guardrail dall’altra parte della carreggiata, finendo nel canale sottostante la strada. Il corpo, sbalzato fuori dalla moto, non si trova: sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, la croce rossa e i carabinieri con il supporto dell’elisoccorso Drago e dell’eliambulanza del 118. Il giovane stava per raggiungere suo padre.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Mettere New Jersey e poi una rete in punti di strade e ponti che costeggiano il canale no, vero? Meglio andare a cercarli? Continua a dirlo da 2 anni dopo che ho visto il ponte che va da Villar a Borgone. Ma niente !

  2. Tutto quello che volete, ma vi e’ mai capitato di sbagliare? Non per questo bisogna morire altrimenti nel mondo ci sarebbero solo un milione di persone o poco più vi pare? La prevenzione serve per questo e va fatta se cio’ puo’ salvare una vita .Poteva essere il parente di un qualsiasi abitante della val Susa, di un qualsiasi sindaco o membro delle forze dell’ ordine, piuttosto che membro della fam .di un operaio o altro.Di certo non sarebbe annegato.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.