VALSUSA, NUOVA OFFERTA DI LAVORO: CERCASI SEGRETARIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – La Scuola Sci Nordovest di Bardonecchia ricerca personale di segreteria. Ecco i requisiti :

1) Il candidato ideale ha già avuto qualche esperienze di vendita ed è predisposto a lavorare a diretto contatto con i clienti.

2) Conoscenze linguistiche: è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e una discreta conoscenza del francese.

3) Competenze informatiche : è richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office.

4) Il candidato deve avere un’età compresa fra i 20 e i 35 anni.

5) È richiesta la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e durante le vacanze di Natale ed elasticità sull’orario di lavoro.

6) Completano il profilo l’attitudine a lavorare in team, precisione, capacità organizzative e di gestione del lavoro.

Si offre contratto a tempo determinato, orario a tempo pieno. Il luogo di lavoro è a Bardonecchia. Se interessati entro e non oltre il 18 ottobre allegare il proprio Curriculum Vitae alla candidatura con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n. 679/2016. Aut. Min. 20707 RS – 28/12/06 al seguente indirizzo mail info@scuolascinordovest.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. art. 10 Decreto Legislativo 10 settembre 2003 n. 276

    «È fatto divieto alle agenzie per il lavoro e agli altri soggetti pubblici e privati autorizzati o accreditati di effettuare qualsivoglia indagine o comunque trattamento di dati ovvero di preselezione di lavoratori, anche con il loro consenso, in base alle convinzioni personali, alla affiliazione sindacale o politica, al credo religioso, al sesso, all’orientamento sessuale, allo stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, alla età, all’handicap, alla razza, all’origine etnica, al colore, alla ascendenza, all’origine nazionale, al gruppo linguistico, allo stato di salute nonché ad eventuali controversie con i precedenti datori di lavoro, a meno che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento della attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dello svolgimento dell’attività lavorativa.»

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.