VALSUSA, NUOVO CORSO DI INGLESE AL BRITISH INSTITUTE DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Inizierà mercoledì 6 novembre il prossimo corso di gruppo di inglese per adulti di livello base, mirato all’alfabetizzazione con particolare attenzione all’utilizzo immediato della lingua (conversazione). Il corso, strutturato in 10 lezioni da 90 minuti l’una il mercoledì dalle 18,30 alle 20, si svolgerà presso la sede di Avigliana del marchio leader nazionale nella formazione linguistica, in corso Laghi 85. Ci sono ancora alcuni posti disponibili: per informazioni e iscrizioni si può contattare la segreteria al numero 011 19480462 in orario d’ufficio oppure inviare una mail all’indirizzo avigliana@britishinstitutes.it.

Per sapere se questo corso è adatto a voi, potete valutare il vostro livello iniziale di conoscenza della lingua inglese svolgendo, gratuitamente e senza impegno, il test online British Institutes collegandovi al sito www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online. Facendo il test entro fine mese, inoltre, riceverete automaticamente un buono sconto del 20% sui prodotti Lotto; un secondo buono del valore di 100 Euro sarà erogato a chi si iscriverà a un corso British Institutes entro fine ottobre.

Ma la sede aviglianese di British Institutes è anche cultura letteraria. Nell’ambito della serie di incontri “Io non ho paura della letteratura”, che in questo inizio di anno accademico ha già visto ospiti il noto giallista torinese Massimo Tallone e la spumeggiante valsusina d’adozione Alice Basso, infatti, è previsto un incontro con la scrittrice locale Luisella Ceretta e con la poetessa Claudia Murabito, che sabato 26 ottobre alle 16,30 parleranno del proprio rapporto con le lingue, straniere e non. A fine novembre, infine, British Institutes Avigliana ospiterà lo scrittore piemontese Alessandro Cerutti. Per qualsiasi informazione si possono visitare le pagine Facebook e Instagram della sede, oltre naturalmente al sito ufficiale www.britishinstitutes.it/avigliana nella sezione “News”.

“British Institutes”
Corso Laghi 85 – Avigliana (Torino)
Tel. 011-19480462
E-Mail avigliana@britishinstitutes.org
Sito www.britishinstitutes.it/avigliana
Facebook British Institutes Avigliana
Instagram British Institutes
Linkedin British Institutes
Twitter British Institutes

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.