VALSUSA, OFFERTA AUTO IN VENDITA: ALLA CONCESSIONARIA LE RONDINI DI CHIANOCCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO – Nel cuore di Chianocco da ormai diversi anni c’è la Concessionaria Le Rondini, dove Pierfrancesco insieme con sua sorella Carlotta, dirigono con simpatia e professionalità seguendo il cliente passo dopo passo nella scelta dell’autovettura o del veicolo commerciale. La concessionaria è sempre al passo con i tempi, è un’azienda dinamica e attenta alle esigenze e le attese del cliente.

Offre tutti i marchi automobilistici con vetture nuove, km 0, aziendali e usate.
Fondamentale per loro, prima della consegna delle vetture ai clienti, è eseguire tutti i controlli accuratamente per la massima sicurezza. Lasciano a voi la scelta per poter trovare qualsiasi vettura, di qualsiasi marca e modello, quasi sempre in pronta consegna, ma soprattutto come la desiderate a partire dal colore, dall’allestimento, dagli optional, ecc.

Il 10 gennaio, inoltre, sono ripartiti gli ecoincentivi statali per la rottamazione con le stesse modalità del 2022 e sono stati ridisegnati e rifinanziati gli Ecobonus Statali per l’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale. Non resta che passare in concessionaria per scoprire tutte le novità. Non girare a vuoto. Con la Concessionaria Le Rondini hai tutte le soluzioni in un’unica concessionaria. La Concessionaria Le Rondini è aperta nei seguenti orari:

Lunedì: 15.00 – 19.00
Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì: 9.30 – 12.30; 15.00 – 19.00
Sabato: 9.30 – 12.30.

 

CONCESSIONARIA LE RONDINI
Frazione Vernetto, 10 – CHIANOCCO
Tel. 0122 640855
Facebook Concessionaria Le Rondini
Instagram _automobililerondini_

(Contenuto Sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.