VALSUSA, PER UNA CASA A PROVA DI FURTO CI SONO I PORTONI BLINDATI DI “DIATRIBE”, A CHIUSA SAN MICHELE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIUSA DI SAN MICHELE – Entrano in casa senza fare il minimo rumore, a volte si intrufolano nelle stanze di notte, mentre tutti stanno dormendo. In altri casi aspettano che i proprietari escano ed entrano in azione. Ma soprattutto, i ladri aspettano il periodo delle vacanze per fare il colpo. Un manuale anti furti perfetto non esiste, ma grazie a pochi accorgimenti potrete partire per le ferie tranquilli e senza pensieri! Per una casa a prova di furto la soluzione migliore è da Diatribe Porte e Finestre, a Chiusa San Michele. Scegliere una porta blindata che si adatti ai vostri gusti e alle vostre esigenze non è mai stato così facile: dimenticate i modelli pesanti ed antiestetici, le moderne porte blindate sembrano del tutto identiche a delle normali porte, ma in più garantiscono la sicurezza di una cassaforte.

Il confine tra l’esterno e la vostra proprietà privata deve essere sempre sicuro, ma deve anche rappresentare la vostra personalità. “Il primo scopo di una porta d’ingresso blindata è sicuramente quello di distanziarci dall’esterno, di proteggerci da eventuali malintenzionati e di garantire la sicurezza delle persone e delle cose che si trovano in casa – spiegano da Diatribe – però non bisogna rinunciare, pur di sentirsi al sicuro, ad una porta che rispecchi il proprio stile“.

Diatribe propone porte blindate resistenti e sicure, che si adattano anche alla casa più moderna: oggi si realizzano porte blindate scorrevoli, porte dal telaio a scomparsa, porte con un’apertura a 180° e molto altro ancora. Volersi sentire al sicuro in casa è un desiderio comune e a volte basta solo scegliere la porta blindata più efficace per lasciare in casa gioielli, soldi o qualsiasi altro oggetto di valore, e partire per le vacanze senza preoccupazioni.

Per un preventivo ed una consulenza gratuita Claudio Diatribe ed il suo staff vi aspettano nel loro showroom in via Susa 2/c a Chiusa San Michele, tutti i giorni dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18.30; si riceve anche fuori dall’orario di apertura, fissando un appuntamento al numero 3473996681.

(Foto di Gasperotti Porte Blindate)

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.