VALSUSA, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI: IL CENTRO SERVIZI LAI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BORGONE SUSA – Il Centro Servizi Lai di Borgone Susa, specializzato nella raccolta, trasporto e stoccaggio di rifiuti si occupa da diversi anni del lavoro di recupero dei detriti metallici e dei materiali ferrosi, provvedendo a tutte le necessarie operazioni di ritiro, trasporto, differenziazione, frantumazione e successiva consegna ad industrie del settore siderurgico e metallurgico. Gli scarti metallici possono provenire dal settore industriale o commerciale, da attività artigianali e dalle attività di rottamazione e consistono in materiali metallici di ogni tipologia: leghe ferrose, acciaio, alluminio, ferro e altro ancora.

Lai si occupa del recupero di materiali ferrosi come rame, ottone, acciaio, alluminio oltre allo smaltimento di macerie, legno, plastica, tessuti e vetro, ma effettua anche trasporti di rifiuti industriali, noleggio casse scarrabili, demolizioni civili e industriali. La ditta valsusina seleziona e impiega i mezzi più adeguati per il trasporto dei rifiuti, a seconda del tipo di materiale da scaricare presso il deposito, come sacchi e contenitori specifici.

Tutti questi servizi e molto altro è ciò che offre l’Ecocentro Lai, sempre in regola con la normativa vigente. Per restare lontani dalle sanzioni, affidatevi a Lai: lo staff imposterà per voi un corretto sistema di gestione dei rifiuti, servizio ormai fondamentale per gestire un’impresa di grandi dimensioni.

 

CENTRO SERVIZI LAI
Borgone Susa, viale Europa 8
Per informazioni e preventivi, è possibile contattare l’azienda:
Telefono: 011-9646618 / 329-0819402 (Giuseppe Lai) 380-3032432 (Antonio Lai) o utilizzando il form presente sul sito www.centroservizilaiborgone.it.

(Informazione commerciale a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.