VALSUSA, RACLETTE A DOMICILIO CON IL CAPPELLAIO MATTO DI CAPRIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Siete stanchi delle solite offerte su pizze, primi o secondi? Per una sera volete provare una cena diversa dal solito? Allora siete nel posto giusto. Con Il Cappellaio Matto di Novaretto (Caprie) potete provare l’emozione e il gusto inconfondibile della raclette. Per una cena romantica o una serata in famiglia, la raclette – accompagnata da affettati misti, polenta, patate e verdura di stagione – è quello che fa per voi. 

Ovviamente vi starete chiedendo com’è possibile mangiare questo tipico piatto della tradizione Svizzera, specie se non avete il macchinario adatto. Nessun problema. Lo staff del ristorantino di Novaretto vi fornirà il macchinario e verrà a recuperarlo il giorno dopo. Un servizio completo pensato per farvi passare una serata speciale senza ulteriori pensieri. 

Si ricorda alla clientela che la raclette è possibile prenotarla tutti i giovedì, venerdì e sabato sera per un minimo di 2 persone. E se invece siete più tradizionalisti, lo chef del Cappellaio Matto ha pensato anche a voi: dal vitello tonnato alla battuta di fassona passando per il gateau di patate. E poi gnocchi alla romana, melanzane ripiene, polpette sfiziose, polenta concia, costine al forno e patate novelle o rustiche: tutto questo è possibile gustarlo grazie al servizio d’asporto o domicilio. 

Il Cappellaio Matto si trova in piazza del Popolo a Novaretto (Caprie). Per maggiori informazioni e prenotazioni su entrambi i servizi, è possibile contattare Il Cappellaio Matto ai numeri telefonici 011-9643979 e 340-3507585.

IL CAPPELLAIO MATTO
Piazza del Popolo, 4 – Novaretto (Caprie)
Telefono 340 3507585; 011 9643979.
Facebook Il Cappellaio Matto
Instagram ilcappellaiomatto

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.