VALSUSA, RAFFICA DI FURTI A ROSTA: “POCHI CONTROLLI, AIUTATECI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

ROSTA – I cittadini di Rosta sono arrivati al punto di non ritorno. L’ennesimo weekend all’insegna dei furti, ha portato i residenti del piccolo comune valsusino alla richiesta di provvedimenti seri ed immediati all’amministrazione comunale. Nonostante il passaparola, le segnalazioni postate sui gruppi di WhatsApp e Facebook, Rosta continua ad essere vittima di furti: un’ondata senza precedenti, dove l’ultimo episodio risale al pomeriggio di domenica 28 novembre. I ladri sono entrati all’interno anche dell’ultimo appartamento di via Piave 50 rimasto, completando di fatto tutta la zona.

Come segnalato dagli abitanti, il modus operandi è sempre lo stesso. I manigoldi entrano in azione nel fine settimana e sempre alla stessa ora, ignari del fatto che le abitazioni possano essere occupate o meno. Oltre a via Piave, sono state battute anche via Margrot, via Rivoli e vicolo Chianale. La richiesta dei cittadini, sempre più esasperati ed impauriti, soprattutto per chi ha parenti anziani che vivono da soli, è quella di avere più controlli in giro per il paese, con la speranza che si possa mettere un freno a questa ondata di furti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

  1. Sono impegnati a controllare i pericolosissimi terroristi no green pass…stroncano la libertà e i diritti dei cittadini normali mentre tollerano, se non addirittura coccolano, i delinquenti.

    • Sig. “Chiamare….” sarebbe bene evitassi di insultare le forze dell’ordine , inoltre hai ragione nel dire che i green pass non sono terroristi , sono solamente persone ignoranti come te . Sono loro che limitano la libertà alrtui facendo casino nelle piazze e per le strade compromettendo non solo la libertà altrui ma anche il lavoro dei commercianti ,ecc. Dovete capire che il vaccino , pur non essendo una cosa da festeggiare , è l’unico mezzo per combattere il virus .

      • Giarobate…covidiota grondante propaganda…fatti di vaccino e lascia stare chi ragiona con la propria testa.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.