VALSUSA, RIAPERTA LA PASTICCERIA DALMASSO DI ALMESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Una stagione estiva piena di sorprese. Con l’arrivo dell’estate, la pasticceria Dalmasso di Almese è pronta a stupirvi sotto ogni aspetto.

Il locale è tornato finalmente a riaccogliere i propri clienti, adeguandosi alle norme igienico sanitarie, per evitare il rischio di contagio da Covid-19. Per la pasticceria almesina, vero e proprio punto di riferimento in Valsusa, si tratta di un piccolo, ma significativo ritorno alla normalità.

Per questo consigliamo di gustarvi un buon gelato artigianale in totale sicurezza. Con il clima decisamente estivo di questi giorni, è impossibile resistere alla tentazione. Nell’elenco, partiamo subito dal “pinguino“: il gelato che piace a grandi e piccini. Una deliziosa e fresca crema spalmabile al gianduia. E poi troviamo il gelato alla frutta, alle creme e al cioccolato extra fondente. Per non parlare dei frappè, realizzati con il gelato artigianale della pasticceria, che si possono gustare sia in giro, per una bella passeggiata all’aperto, oppure al tavolo.

Ma non solo, le novità non finiscono qui. Con l’arrivo della bella stagione, è possibile gustare una colazione rigenerante, o una buona merenda, nel nuovo e comodissimo dehors, posizionato nel cortile del locale. Dai cannoli ai bomboloni, senza dimenticare i croissant con lievito madre (farciti a piacere), ritroverete il gusto di cominciare la giornata con il piede giusto.

Inoltre, per i vostri rinfreschi casalinghi, Dalmasso propone salatini, canapé, il panettone gastronomico e tante altre golosità!

Infine, per chi volesse concludere la propria cena con un tocco di pura classe culinaria, vi consigliamo i dolci freschi della pasticceria Dalmasso. Dalle crostate di frutta fresca alle bavaresi alla fragola o pistacchio; dai profiteroles con bignè alla crema chantilly al vassoio di pasticcini mignon, lascerete tutti a bocca aperta.

E se non potete passare a ritirare, non c’è nessun problema. Dalmasso prosegue con il servizio di consegna a domicilio. Infatti, con l’avanzare dei lavori stradali su via Roma, la pasticceria ha deciso di venire incontro ai propri clienti. Specie per i più anziani.

Per ricevere il proprio ordine è necessario prenotare un giorno prima, chiamando al numero 011 9351308. Le consegne saranno totalmente gratuite per i residenti di Villar Dora e di Almese, mentre per tutti gli altri comuni verrà aggiunto un sovrapprezzo in base al chilometraggio.

La pasticceria Dalmasso è aperta dal martedì alla domenica, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Per la vostra ripartenza, scegliete la qualità. Scegliete la pasticceria Dalmasso.

PASTICCERIA DALMASSO
Via Roma, 43 – Almese
Tel. 011/9351308
Facebook Pasticceria Dalmasso Almese

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.