VALSUSA, SALVINI RINVIA LA VISITA AL CANTIERE TAV

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIOMONTE – Niente visita al cantiere Tav di Chiomonte. Lunedì 22 febbraio Salvini non verrà in Valsusa.

Il leader della Lega ha rinviato l’appuntamento a Chiomonte, che lui stesso aveva annunciato pubblicamente mercoledì in parlamento.

La conferma del rinvio ad una prossima data è arrivata oggi pomeriggio da Telt.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

15 COMMENTI

  1. Ha cambiato idea anche sul TAV ?! Draghi fa miracoli !!!
    Ecco a cosa è servito l ‘assordante silenzio sull’ argomento durante l’ intervento al senato dei 5 stelle proprio subito dopo quello di Salvini che annunciava la sua gita a Chiomonte.
    Sarà stato “ripreso” dai registi della grande ammucchiata e pregato di non alzare i toni su argomenti divisivi prendendo esempio dai bravi e scodinzolanti 5 stelle. E Giorgia Meloni ( che abbia negato l ‘appoggio a Draghi e ai draghetti per calcolo elettorale o per mantenere un minimo la schiena dritta) fatto sta che ne esce sicuramente rafforzata. O forse Salvini ha disdetto in quanto avvertito dai servizi che i NO TAV avevano deciso di ignorarlo….

  2. Uomo de m… dalle mille facce. Il signor padano, ah no ora è italiano, ah no ora è europeo, dà fiato alla bocca perché ha bisogno più che mai di rimanere attaccato alla poltrona, quella stessa poltrona che rinfaccia agli altri di voler tenere, che sono in politica da pochi anni in confronto ai 25 anni in cui c’è lui. È il politico più insulso degli ultimi decenni, che sbraita e pensa solo a se stesso facendo leva sull’ignoranza e sul malessere delle persone. Un bel burp.

  3. Quell’essere che non si può nemmeno nominare adesso vorrà anche tanti bei barconi di clandestini, pur di restare al governo e farà l’occhiolino anche alla Boldrini. Doppia faccia per restare a sperperare i nostri soldi.

  4. La pandemia dovrebbe far ripensare, in modo critico, le grandi opere impattanti sull’ambiente e sul territorio nonché sulle tasche dei contribuenti.

    • La pandemia??? La Tav??? L’ altra sera hanno parlato delle baracche di Amatrice post terremoto, tempo fa invece di qlle dell’ Aquila….e il loro motto e’ ” prima gli italiani” .E si vede come pensa agli italiani! Sei cosi’ generoso Salvini allora vai tu nelle loro baracche a vivere e dagli casa tua, finche’ riuscirai a capire come usare meglio il denaro…..mi dimenticavo a Amatrice hanno fatto un ristorante il legno di 600mila eu… trecentomila li ha messi l’ imprenditore e tra poco vogliono buttare giu’ tutto perche’ stanno arrivando i fondi per sistemare la struttura . Tav a parte voi e le cadreghe avete stancato. Imparate a usare meglio il denaro e nel frattempo vergognatevi ! Prima gli italiani….ma quando ? A voi interessa el Dio denaro e la cadrega!

  5. Salvini vattene a casa tua è smettila di raccontare balle. Non so come han fatto a riciclarti, non riusciamo a capire il tuo ruolo molto ambiguo. Ma hai capito forse che stai perdendo terreno?

  6. Adesso la Lega non è più all’opposizione, ma al Governo. E dopo il discorso di Draghi che ha messo al centro dell’azione di Governo l’Europa, l’Euro, l’accoglienza e la progressività di imposta è stata fatta praticamente tabula rasa del programma della Lega (se possiamo chiamarlo programma). Salvini comincia a sentir l’odore di possibili contestazioni, non dei soliti comunisti che ce l’hanno con lui, ma dei suoi elettori non propriamente entusiasti di questo doppio salto mortale con avvitamento del loro Capitano.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.