AVIGLIANA, SANIFICAZIONE DELL’AUTO DA CITYCAR

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

AVIGLIANA – Se dovete andare in vacanza, grazie alla concessionaria CityCar di Avigliana potrete partire in totale sicurezza con il nuovo servizio di sanificazione dell’abitacolo della vostra vettura, al prezzo promozionale di soli 29 euro. L’emergenza Covid-19 ha reso la sanificazione dell’abitacolo, il servizio di assistenza più richiesto e di fondamentale importanza. Un servizio offerto in promozione dalla concessionaria CityCar di Avigliana, il cui reparto assistenza sarà aperto per tutto il mese di agosto.

Come avviene questo servizio di sanificazione dell’abitacolo? “Per poter sanificare un ambiente chiuso come l’abitacolo di una vettura, eliminando eventuali batteri, muffe o virus presenti, è necessario l’utilizzo dell’ozono – spiegano dalla concessionaria Citycar di Avigliana – è un elemento già presente in natura, ma per fare in modo che diventi efficace per il processo di sanificazione ne è necessaria un’alta concentrazione. Per questo motivo CityCar di Avigliana si è affidata alla tecnologia migliore presente sul mercato: “Texa Air2san” è un dispositivo che permette la trasformazione dell’ossigeno, presente nell’abitacolo, in ozono riconvertendolo a fine processo.

Che cosa rende il vostro sistema il migliore presente sul mercato? “La maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato utilizza, per il processo di sanificazione, un timer, rendendo l’operazione uguale per tutti i tipi di vetture – rispondono da Citycar – Air2san invece è dotato di specifici sensori che rilevano la densità di ozono, temperatura ed umidità dell’aria rendendo automatica e personalizzata tutta l’operazione”.

 

Ma non è tutto: “Bisogna sapere che l’ozono, se da una parte ci da una mano proteggendoci, dall’altra, se in forte concentrazione, può essere nocivo alla nostra salute” precisano dalla concessionaria leader in Valsusa. “Al fine di eliminare l’ozono presente nell’automobile, i sistemi tradizionali prevedono che la vettura debba essere arieggiata per un periodo prolungato aumentando quindi il tempo di sosta e senza garantirne un totale decadimento. Per ovviare a questo problema, il sistema Air2san, grazie ai sensori ultratecnologici della quale è dotato, inverte il processo ritrasformando l’ozono in ossigeno, rendendo subito vivibile l’abitacolo della propria vettura senza alcun rischio”.

Allora che cosa aspettate? Partite in totale sicurezza, proteggendo la vostra salute e quella dei vostri cari, con la sanificazione dell’auto. Contattate subito la concessionaria di Avigliana di corso Torino 6, al numero telefonico 011-9367408. Uno dei punti di forza di CityCar è proprio quello di andare incontro ad ogni esigenza del cliente.

 

CITYCAR SRL
Corso Torino, 6 – Avigliana (zona industriale, uscita tangenziale Avigliana Centro)
Tel.  011-9367408
Web: www.citycarsrl.it
Facebook: Citycar

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.