CONDOVE, SCOMPARSO CERCATORE DI FUNGHI: RIPRESE LE RICERCHE ALL’ALBA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – DOMENICA 2 SETTEMBRE, ORE 11 / È stato ritrovato questa mattina, domenica 2 settembre, il corpo senza vita del condovese Vittorio Parotto. Aveva 77 anni e la famiglia aveva dato l’allarme ieri pomeriggio, non vedendolo rientrare a casa. Era andato sulle montagne di Condove per cercare funghi, partendo da Lajetto e dirigendosi verso Pratobotrile. Le ricerche da parte di vigili del fuoco e soccorso alpino, con il supporto dei carabinieri e croce rossa, sono durate fino a sabato notte e riprese domenica mattina alle 6.30. Non si conosce ancora la causa del decesso (probabilmente per delle ferite riportate a seguito di una caduta): le operazioni di recupero della salma sono state difficili, sul posto è intervenuto anche l’elicottero Drago dei vigili del fuoco.

CONDOVE – DOMENICA 2 SETTEMBRE ORE 6.30 / Sono riprese oggi, domenica 2 settembre, le ricerche di Vittorio Parotto, 77 anni, disperso da sabato sulle montagne di Condove. Si tratta di un cercatore di funghi di 77 anni.

SABATO 1 SETTEMBRE – ORE 20.45 / I vigili del fuoco, il soccorso alpino e i carabinieri sono alla ricerca di un uomo nella zona di Pratobotrile, sulle montagne di Condove. Si tratta di un cercatore di funghi che sarebbe dovuto rientrare a casa alle 13. I famigliari, preoccupati, hanno chiesto aiuto e si sono attivate le ricerche. Sul posto stanno arrivando anche le unità cinofile. L’intervento è in corso.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.