VALSUSA, UN CANE CADE NEL CANALE: SALVATO DAI VIGILI DEL FUOCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti oggi pomeriggio ad Almese in località Grangiotto per soccorrere un cane. L’animale è caduto nel canale che scorre verso Caselette, trascinato dalla corrente ha percorso più di un chilometro fino a rimanere incastrato in alcuni rami. Una coppia di passanti l’ha sentito abbaiare e ha dato l’allarme. Sul posto le squadre dei volontari di Almese e quella della centrale con il nucleo Saf (speleo-alpino-fluviale) hanno riportato il cane sulla sponda, dove è stato raggiunto dai proprietari. Un po’ scosso, ma in buone condizioni, il cane è ritornato nel suo giardino.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Mah non lo facciamo pagare sto intervento dei vigili del fuoco a questo cane inesperto che cammina vicino ai canali senza sapere dove va?

  2. Gli unici eroi in Italia. Però ad Almese visto che la tecnologia lo permette purtroppo sono rimasti agli anni 50 ,con questa sirena di raccolta suonata giorno e …….notte. Sarebbe ora visto che siamo nel terzo millennio di adeguarsi ai tempi . Lo so che le tradizioni sono difficili da debellare ma ormai siete l’unico raggruppamento di vigili del fuoco che usano tale sistema. Un po’ come le campane della chiesa di Rivera che oltre a suonare le ore tutta la notte, alle 6 di mattina suonano a festa come quando ci fu la liberazione nel 45. Capisco le tradizioni e la fede altrui ma anche il sonno è sacro.

  3. Grazie per avere salvato questo sfortunato cane, a nome di tutti i proprietari di cani, che nel vedere certi comportamenti umani, apprezzano sempre di più la compagnia e l’amore sincero e incondizionato di questi 4 zampe…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.