VALSUSA, UOMO PICCHIA LA COMPAGNA E LA MINACCIA DI MORTE: ARRESTATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – I Carabinieri della compagnia di Rivoli hanno arrestato un 55enne per maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie. Quest’uomo avrebbe aggredito e picchiato ripetutamente la sua compagna, causandole lesioni che hanno richiesto cure mediche presso l’ospedale civile di Rivoli. Inoltre, l’avrebbe minacciata di morte brandendo un coltello. L’intervento dei militari è stato sollecitato da una chiamata al 112.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Siamo schiavi di queste persone, commettono questi crimini senza rendersi conto che poi finiscono in galera….ma non basta, avranno sempre nella mente la vendetta, e anche se si fanno 8 10 anni quando escono la prima cosa che fanno cercano la propria vittima per finire il lavoro…..ne sono io personalmente coinvolto poiché la mia compagna fu vittima del suo ex che oggi scontata la pena ha ancora l’arroganza e la libertà di girare anche sotto casa e farsi notare con frasi provocatorie…..le forze dell’ordine hanno detto che non possono fare nulla finché non succede qualcosa di evidente….cioè cosa? Un delitto? Come cittadino io non mi sento tutelato da questo stato….figuriamoci la mia compagna.

  2. Se il principio di Franco fosse giusto allora la Meloni sarebbe di sinistra visto che non è sposata e convive con il padre di sua figlia.

    • Siamo fuori argomento, si accettano suggerimenti per scampare all’ignoranza di certi individui che non si rassegnano e pensano solo di fare del male……

    • Minimo due…. però, sarò … franco! potrei essere il terzo!
      Del resto, tanti anni fa, c’era un gruppo ( duo?)di cantanti che si chiamava Franco 1° e Franco 4°….

  3. Perché tante storie che non sappiamo arrivano a questi punti..non C’è assistenza..giudizi negativi e persone malate che non vengono correttamente curate dall’Asl o da medici incompetenti che non hanno uno scrupolo la violenza non è di pertinenza psichiatrica …allora chi cura queste persone…nessuno

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.