VALSUSA, UPIM: ABBIGLIAMENTO A DOMICILIO DA 0 A 15 ANNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO/AVIGLIANA – I negozi Upim di Chianocco e Avigliana sono ancora chiusi a causa dell’emergenza sanitaria. Ma per venirvi incontro in questo momento di difficoltà, vista la riapertura dei negozi di abbigliamento per bambino nelle altre regioni, e soprattutto con il cambio di stagione imminente, Upim Chianocco e Avigliana offre la possibilità di ordinare e di ricevere i vestiti direttamente a casa!

Farlo è semplicissimo! Vi basterà chiamare il numero 337 1095183, oppure mandare un messaggio via WhatsApp. Verrete subito richiamati da una personal shopper, che vi mostrerà la collezione primavera/estate, in modo da raccogliere le vostre richieste e i dati per la consegna. I modelli sono disponibili nelle taglie da 0 fino a 15 anni

Comprate da Upim Chianocco e Avigliana: con loro la consegna a domicilio è totalmente gratuita e copre tutta l’area da Susa a Rivoli. Si ricorda alla clientela che il pagamento si effettua tramite bancomat al momento della consegna.

Per chi volesse farsi già un’idea sulle varie collezioni, è possibile consultare il sito ufficiale Upim oppure la pagina Facebook dei negozi di Avigliana e Chianocco. Cosa state aspettando? Chiamate subito al numero 337 1095183. Non perdete tempo, preparatevi a ripartire con stile insieme ad Upim.

Upim Chianocco/Avigliana
Facebook @UpimChianocco @UpimAvigliana

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.