RACCOLTA FONDI DEGLI ALPINI DI GIAVENO E VALGIOIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal GRUPPO ALPINI GIAVENO-VALGIOIE

GIAVENO / VALGIOIE – Un 25 aprile diverso quello che stiamo vivendo, impegnati in questa battaglia contro il nemico invisibile, il Covid-19. Importante però non dimenticare, non dimenticare chi ha lottato e chi ha dato la vita per la libertà, per la democrazia.

Come Gruppo Alpini Giaveno-Valgioie, oltre alle iniziative già in atto, abbiamo deciso di commemorare il 75° della Liberazione aiutando chi combatte quotidianamente contro il Coronavirus negli ospedali e coloro che ancora stanno lottando per la guarigione.

Raccogliendo una segnalazione pervenutaci dall’Ospedale di Rivoli, reparto Covid-19, iniziamo oggi una raccolta fondi per acquistare della casse amplificate bluetooth da applicare ai tablet al fine di permettere, soprattutto alle persone ricoverate e isolate in reparto, di poter comunicare con i parenti e sentire così più vicine le proprie famiglie. Un piccolo gesto per rendere più umano e sopportabile l’isolamento nel reparto dovuto alla malattia.

Chi vorrà sostenere questa iniziativa, potrà versare il proprio contributo sul conto corrente intestato al Gruppo Alpini Giaveno-Valgioie (IBAN: IT 40 N 02008 30520 000020076093) indicando quale causale: “Donazione Audio Covid19 Ospedale Rivoli”. Da inserire sempre nella causale codice fiscale, cognome e nome per eventuali detrazioni fiscali.

Anche in questo difficile frangente, portiamo avanti i nostri valori di Fratellanza Alpina e continuiamo ad impegnarci per il territorio con la nostra Squadra di Protezione Civile guidata da Dario Galletto. Viva l’Italia, Viva gli Alpini.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.