VALSUSA, VACCINI COVID: ACCESSO LIBERO SOLO PER LA PRIMA DOSE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DELL’ASL TO3

SUSA – Per agevolare un’organizzazione razionale della somministrazione dei vaccini contro il Covid-19 a tutta la popolazione avente diritto, si ricorda che l’accesso diretto è possibile esclusivamente per le prime dosi in tutti i punti vaccinali del territorio dell’Asl To3 (vedi elenco e orari sul sito https://www.aslto3.piemonte.it/covid-19/vaccinazioni-anti-covid-19/). Per le seconde e le terze dosi invece è necessaria la prenotazione.

È possibile prenotare:

1) Dal proprio medico di famiglia (se vaccinatore).
2) In una delle farmacie aderenti.
3) Sul portale www.ilPiemontetivaccina.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Talmente diretto che ho fatto bene poi a prenotare….altrimenti avrei dovuto andare all’ alba.Diretto per me significa fai prima e hai il tuo vaccino, no vai la ore prima e aspetti l’ inizio ore 10.00 e il tuo turno.COSA SAREBBE QUINDI UN’ ACCESSO DIRETTO?Meglio andare prenotati, cioe’ neanche la prenotazione esiste , o meglio prenoti il vaccino poi aspetti il turno. Mi piacerebbe che facesse cosi anche il panettiere , ne vedremmo delle belle. Unica noia e sentire le fake news sui non vaccinati che secondo alcuni sono senza mascherina, peccato che io conosco e ho conosciuto tanti vaccinati che pensano non serve piu’!

    • La mascherina pare ovvio che dobbiamo indossarla tutti: vaccinati e non. Intanto però i non vaccinati stanno nuovamente intasando gli ospedali, e ci sono pazienti oncologici che non possono operarsi perchè gli ospedali sono pieni di no vax.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.