VENAUS, PARTITA DI BENEFICENZA PER LA CROCE ROSSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’A.S.D. VENAUS

VENAUS – L’ASD Venaus e l’Union Bussoleno Bruzolo saranno protagoniste nel pomeriggio di domenica 5 gennaio 2020 alle ore 14.30 in una partita amichevole, che avrà luogo presso il Centro Sportivo di Venaus (in caso di maltempo la partita avrà luogo a Bussoleno).

L’ingresso per assistere alla partita sarà ad offerta libera ed il ricavato interamente devoluto a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa, per sostenere il progetto “Una marcia in +” avente l’obiettivo di acquistare una nuova ambulanza.

La Croce Rossa, oltre a presenziare all’evento, organizzerà per l’occasione un servizio navetta gratuito da Bussoleno a Venaus per accompagnare tutti gli appassionati ad assistere alla partita; nel corso dell’intervallo è inoltre atteso l’arrivo della Befana che donerà dolciumi e carbone a tutti i bambini presenti nel rispetto della più antica tradizione.

La sfida, dagli obiettivi amichevoli e benefici, non vuole essere solo un modo per sostenere economicamente il progetto, ma anche un momento di riconoscenza verso la Croce Rossa e i suoi preziosi volontari. In particolare gli aderenti al Comitato di Susa, per l’encomiabile impegno e la grande passione, con cui quotidianamente operano a favore della collettività.

Ogni informazione relativa alla manifestazione può essere reperita sui canali social delle due associazioni e anche sul sito www.cri-susa.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.