VIDEO E FOTO / VALSUSA, GROSSA FRANA A BUSSOLENO: INTERVENTO IN CORSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Foto Francone
Foto Morello

BUSSOLENO  – Una grossa frana è caduta oggi, giovedì 7 giugno, nella parte alta in via San Lorenzo sopra Bussoleno. Sul posto stanno intervenendo due squadre di vigili del fuoco (Borgone/Sant’Antonino e Susa) con il supporto dell’elicottero Drago. Dalla montagna stanno scendendo fiumi tanta acqua lungo la via, con pietre e fango.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. 1 non si vede nulla 2 portalo via sto paese di merda.. ad almese c’ è un solo che spacca le pietre.. solo qua fa sempre schifo..

    • No ma io non ho parole…c’è gente che per la frana ha perso la casa, i terreni…. dopo anni di lavoro e sacrifici e inoltre ci sono persone che hanno perso quasi la vita …..questa Erika si permette di dire che quel paese di merda di Bussoleno merita di essere seppellito? Bhe voglio vedere se le capita una cosa del genere se ha ancora il coraggio di fare ste affermazioni…stattene ad Almese che è meglio e fatti furba….lei è il classico esempio di “Leone da tastiera”

  2. “Non riesco a zuuuumare” ma si vede, guarda come viene giù. A parte che oggi è talmente intuitivo anche un bambino riesce a farlo. potevi mettere la mano davanti all’ obbiettivo e poi dire non riescivi a capire poiche non si vede.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.