A BARDONECCHIA LA CORSA COLORATA “HOLI SPLASH COLOR RUN”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO TURISTICO DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – La “Perla delle Alpi” ospiterà domenica 5 agosto “The Holi Splash Color Run”, la corsa definita dagli organizzatori, la più colorata e stravagante d’Italia, non competitiva, ovvero senza vinti e vincitori o tempi ufficiali aperta a tutti, residenti e turisti, atleti per un giorno, e ai professionisti, in età compresa dai due agli ottanta anni e più.

Punto principale di riferimento piazza Alcide De Gasperi, adiacente il municipio da dove dalle ore 14.30 verrà aperto al pubblico un vero e proprio villaggio colorato, pronto a riceve le iscrizioni dei partecipanti alla divertente corsa, in un contesto festaiolo, con tanta musica, colori ed allegria.

La corsa scatterà dal villaggio alle 18.30 e si snoda lungo un circuito cittadino di quattro chilometri, da percorrere due volte, con due color point, in viale Roma e in viale San Francesco, dove i partecipanti verranno dipinti da polveri colorate.

E dopo al corsa la festa continua sino a tarda notte con animazione e musica al villaggio. Due semplici regole: indossare la maglietta bianca fornita all’atto dell’iscrizione e arrivare al traguardo colorati.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, precedentemente ha fatto tappa ad Aosta, Vigevano, Pescara, Sarzana, Verbania e dopo Bardonecchia, per popi concludersi a Sondrio. È in cantiere anche un’edizione italiana invernale.

“Lo scopo principale della divertente corsa – sostiene Matteo Baretto, della Youservizi, società organizzatrice – è unire il più possibile famiglie desiderose di divertirsi insieme, facendo un sacco di foto ricordo. Una grande ricreazione all’aria aperta senza limiti d’età, che nelle precedenti tappe al via ha visto anche cani e passeggini”.

La quota di iscrizione, varia per fasce: Under 6, gratuita senza KIT e di 10 euro con, dai 6 ai 16 anni di 10 euro con kit; per gli Over 16 anni è di 15 euro con Kit Race, contenente t-shirt, sacca, pettorina, bevanda e bustina con colori vari.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia al numero telefonico 0122-99032, scrivere un e-mail a info.bardonecchia@turismotorino.org oppure visitare il sito www.bardonecchia.it.

Inoltre si pùò contattare la You Servizi al numero telefonico 340-5108648, via Internet tramite e-mail (info@servizi.it) oppure direttamente dal sito www.holisplash.it.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.