A BARDONECCHIA LE FAT-BIKE ELETTRICHE PER LE AVVENTURE OUTDOOR

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – Un inverno di novità outdoor a Bardonecchia. Da questa mattina prenderà il via una nuova attività dedicata al mondo Outdoor, nel massimo rispetto dell’attuale normativa in vigore. Che tu sia super allenato oppure un principiante alle prime armi, non temere, sono state previste alternative per tutti i livelli. Siete pronti per dare inizio alla vostra avventura?

Noleggiate la vostra FatBike e partite alla scoperta dei numerosi itinerari presenti sul territorio, che si sviluppano con partenza da Campo Smith. Le FatBike elettriche permettono di pedalare senza problemi su ogni tipologia di terreno, compreso il manto nevoso. Sicurezza e stabilità sono le caratteristiche principali di questa tipologia di bicicletta. Insomma, un avventura adatta a tutti.

Dove? Troverete il parco bici ed il personale pronto a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno di fronte alle casse di Campo Smith. Quando? Dalle ore 9.30 fino alle 16.30 tutti i giorni. Esiste anche la possibilità di vivere una giornata in sella tra i sentieri di Bardonecchia in compagnia di una guida specializzata (minimo tre persone). Per maggiori informazioni e noleggio contattare il numero telefonico 338-6395663.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.