A BUSSOLENO LA SFILATA DI MODA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MARIO RAIMONDO

BUSSOLENO – Mentre con la frenesia degli ultimo minuto si mettono a punti gli ultimi dettagli di “Polenta e dintorni” che, sperando a questo punto nella benevolenza del tempo, si preannuncia molto attesa con tantissima polenta da gustare, guardiamo  per un attimo ai …dintorni. Partendo, o meglio, per un attimo volgendo lo sguardo alla Bussoleno di ieri e dell’altro ieri. Ricordate  via Traforo con tutto quel suo pullulare di vetrine accese? Prima della desertificazione commerciale? Sicuramente si e se quella era un’altra epoca prima della discesa in campo delle panzerdivisionen della GDO, nulla ci vieta di ricordare che in quell’epoca i centri dei paesi erano vivi, accesi, molto diversi dal ‘buio commerciale’ provocato dalla chiusura dei piccoli esercizi.

C’è però chi non si arrende al vedere i paesi ridotti a questo ‘buio’ e cerca di sfruttare le opportunità che si presentano per dare voce e visibilità alle proprie capacità e competenze E’ il caso dell’Unione Commercianti e Artigiani di Bussoleno che, seguendo una tradizione consolidata, organizza una sfilata di moda che sarà presentata niente meno di che da Max Corfini, già voce del gruppo dei New Trolls, quelli dei successi straordinari di ‘Aldebaran’ e ‘Quella carezza della sera’, per intenderci. “Ma quest’anno  – ci dice dall’Unione Commercianti , Rosy Signorello – siamo andati oltre perché a fine sfilata ci saranno estrazioni di premi offerti dai commercianti che hanno partecipato all’evento e di un abito sartoriale ideato da Aladino’s con tessuti esclusivi che riproducono in stampa alcuni dipinti dell’artista Daniela Baldo”. Appuntamento quindi domenica a Bussoleno per la sagra della polenta che si preannuncia oltretutto ricca anche nei…dintorni


COMUNICATO

L’Unione Commercianti e Artigiani di Bussoleno organizza per il pomeriggio di domenica 7 ottobre la Sfilata Con Gusto in occasione della manifestazione “Polenta e Dintorni”. In passerella sfileranno Aladino’s – abbigliamento uomo e donna, Liaison – intimo uomo e donna, L’armadio dei desideri – abbigliamento bambini, occhiali Covezzi, newstyle Capelli Mania, L’Agorà, Edil Bussoleno – borse e bigiotteria ed infine abbigliamento da lavoro.

Presenterà la serata Max Corfini, già voce del famoso gruppo dei New Trolls. Prima della sfilata alle ore 16.30 ci sarà lo spettacolo di magia con la presenza del Mago Guglielmo Wilson e a partire dalle 18.30 circa prenderà il via la sfilata. Al termine saranno estratti dei premi e un abito ideato da Aladino’s con stampe esclusive tratte dai quadri della pittrice Daniela Baldo e confezionato dalla sarta Loretta Giulietti.

Si ricorda che in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno del Salone Polivalente.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.