A CASELETTE IL SAGGIO “ALADDIN” DELLA SCHOOL DANCE ACADEMY

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CASELETTE – Sabato 10 ottobre è andato in scena al salone Magnetto di Caselette lo spettacolo “Aladdin” della School Dance Academy.
“È stato ritenuto doveroso che lo spettacolo dovesse andare in scena nel rispetto di tutte le prescrizioni, perché rappresenta un messaggio di fiducia nel fatto che l’arte continui a vivere al di là del Covid-19”, spiegano dalla scuola.

Gli spettatori hanno riempito tutti i posti disponibili seguendo le restrizioni a tutela della salute pubblica.

“Tornando a danzare a teatro, i nostri ballerini hanno portato in scena un allestimento a prova di Covid-19. Poter riportare gli allievi, i maestri e il pubblico a rivivere nuovamente questa passione è stata una grande soddisfazione”.

Le coreografie sono state montate dalla direttrice Sabrina La Greca, che si è occupata anche della regia, con l’aiuto del maestro e attore professionista Matteo Bianco.

I due si sono ritrovati oltre che nel lavoro dell’allestimento dello spettacolo, partner sul palcoscenico quella sera, interpretando i ruoli di Jasmine e Aladdin, facendo sognare tutti i presenti.

“Un ringraziamento speciale va a Cristian Dattomo, ballerino professionista e maestro di danza a Torino per aver realizzato due delle coreografie presenti nello spettacolo, ossia il passo a due romantico tra Aladdin e Jasmine e l’assolo di Jasmine nel secondo tempo – conclude la direttrice – ci tengo a ringraziare anche tutti i miei allievi, in particolar modo quelli del corso avanzato che hanno interpretato i personaggi principali, insieme a due ragazze di un corso più piccolo e a Matteo Bianco, da settembre ormai anche insegnante della scuola”.

SCHOOL DANCE ACADEMY
Susa, via Parco di Augusto 3
342 3187167

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.