A CASELETTE LA FESTA DI HALLOWEEN

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CASELETTE – In cantiere l’edizione 2018 dell’evento organizzato dalla squadra Anti Incendi Boschivi di Caselette dedicato ai più piccoli denominato “Halloween – Samhain a Pian Domini”. Il ritrovo si terrà in piazza Cays nella serata di mercoledì 31 ottobre a partire dalle ore 20.30 circa.

Altissime saranno le aspettative per l’allestimento sulla tagliafuoco del Monte Musinè, con la collaborazione dell’Associazione Messinscena per la parte teatrale e moltissime comparse e figuranti in aiuto dei volontari. L’anno scorso, per l’evento zero, i partecipanti erano stati più di 500. Quest’anno si prevedono numeri ben maggiori, compatibilmente con le condizioni meteo.

Per dare un’idea dell’impegno speso, sono previsti due giornate solo per l’allestimento dei vari materiali scenici creati dal nucleo organizzativo degli AIB. Da mesi sono infatti in produzione: maschere, costumi, ragni giganti, bare e lanterne magiche che prenderanno vita sulla strada per pian Domini.

L’evento è ad offerta libera mentre il ricavato sarà utilizzato dalla squadra AIB per il ripristino delle attrezzature impiegate nello spegnimento degli incendi boschivi. Gli organizzatori rimandano la responsabilità dei minori ai loro accompagnatori e chiedono a chi interverrà di essere mascherato a tema.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.