A GIAVENO I CONCERTI NELLA CHIESA DEI BATÙ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Prosegue la 48ª edizione della rassegna denominata “I Concerti della Chiesa dei Batù” organizzata dal Circolo Ricreativo Culturale nella prestigiosa cornice della Chiesa dei Batù per complessivi tre concerti fino al 6 ottobre con giovani interpreti.

La rassegna musicale è patrocinata dalla Città di Giaveno. L’ingresso è di 10 euro mentre è gratuito per gli under 14 e 5 euro ridotto all’adulto che accompagna un ragazzo under 14 al concerto. Per maggiori informazioni è possiile contattare il numero telefonico 011-9365085 e 339-7318135 oppure scrivere un e-mail a crcgiaveno@gmail.com e visitare il sito www.crcchiesadelbatugiaveno.it.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE

SABATO 15 SETTEMBRE

Ore 21.15 Trio Casella (Amedeo Fenoglio al violoncello, Giorgia Delorenzi al pianoforte e Giuseppe Locatto al violino). Musiche di Casella, Debussy e Ravel.

SABATO 29 SETTEMBRE

Ore 21.15 Klezmer Dybbuk Trio (David Sarnelli alla fisarmonica, Nicola Baroni al violoncello e Paolo Buconi al violino e voce). Canti e musiche della tradizione Klezmer, gitana e pop, dai Balcani ai Pirenei, presentate all’originale arte di “Sonar Cantando” di Paolo Buconi.

SABATO 6 OTTOBRE

Ore 21.15 Syrma Ensemble (Arianna Stornello al soprano, Marco Crosetto al clavicembalo e Mauro Pinciaroli alla tiorba). Un viaggio tra le diverse sfumature dell’innamoramento, un percorso a ritroso nel repertorio per voce e basso continuo nelle pagine del seicento italiano.

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.