A GIAVENO “IL PEGGIOR CONSIGLIO COMUNALE DI SEMPRE”. GLI EX ALLEATI ATTACCANO IL SINDACO GIACONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIACONE

riceviamo dal gruppo consigliare CAMBIAMO GIAVENO

Il gruppo consiliare CambiAMO GIAVENO rimane sempre più stupita da queste continue sceneggiate che avvengono nei consigli comunali ad opera di parte di una maggioranza (di cui facciamo ancora parte) che ha oramai perso il contatto con i cittadini ed il territorio. Sempre più isolati. Non si parla più dei problemi della gente, ma si pensa solo a salvarsi…e per chi non si allinea…minacce di querele contro ogni principio di democrazia e libertà cercando di intimidire chi la pensa diversamente con ogni mezzo. È vergognoso questo atteggiamento.

48 Minuti per arrivare a discutere del primo punto all’ ordine del giorno (la surroga) passati a fare polemica su polemica con l’opposizione completamente ASSENTE. FANTASTICO!

Si è impedito al capogruppo di cambiAMO GIAVENO Cappuccio di esporre i fatti relativi all’entrata in consiglio di Maritano interrompendo il suo intervento, fatti scomodi ma pur sempre fatti che riguardano la trasparenza tanto evocata in campagna elettorale e sottoscritta dagli ex consiglieri di cambiAMO GIAVENO.

Una vergognosa conduzione del consiglio da parte del Presidente Beccaria, a totale difesa della maggioranza ed a danno di Cappuccio e degli assenti. Nessuna garanzia di imparzialità.

Il peggior consiglio comunale di sempre.

Peccato che hanno voluto interrompere la registrazione, la gente aveva diritto di sapere…w la trasparenza. Un sindaco che continua a parlare con i social network (mentre nega), a cucinare o ad attaccare gratuitamente il capogruppo ed ideatore della lista (Antonio Cuzzilla) e il consigliere Cappuccio che gli hanno permesso di vincere le elezioni e di fare il Sindaco con i 1137 voti della lista, solo perché, DA SEMPRE, disponibili nei confronti dei cittadini ed al dialogo con tutti per il bene di Giaveno, non è corretto.

Dopo soli 10 mesi si sono gia’ dimessi 2 consiglieri (di maggioranza)

Nei consigli non si parla più di Giaveno e di cosa fare per migliorarla. Analizzando il nostro programma dobbiamo ammettere che NULLA fino ad OggiAggiungi un appuntamento per oggi è stato fatto.

Non si ha neanche rispetto dei cittadini che partecipano ai consigli, sembra di essere in un bazar anziché in un luogo istituzionale, Consiglieri e personaggi curiosi e fiabeschi alla ricerca di notorietà, che sperano di conquistare qualche preferenze in più ma non si rendono conto che per i cittadini, se questa è la strada, sono già il passato.

Per ultimo ci teniamo a ricordare al nuovo vicepresidente Martiniello di non dire bugie sulla sua appartenenza, visto che il 1 Agosto 2014 aveva aderito a cambiAMO GIAVENO (i documenti sono chiari). Da quel giorno un po’ di cose sono cambiate, vedo che comunque cambiare bandiera é stato per lui redditizio, è riuscito ad ottenere una delega e la Vicepresidenza. Questi sono fatti il resto è il NULLA.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.