A SAUZE D’OULX IL CAMP DI KARATE DELLA POLIZIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Il paese di Sauze d’Oulx per quattro giorni è stato la casa del Karate Restart ossia il Camp delle Fiamme Oro di Karate della Polizia di Stato. Dal 1° fino al 4 settembre il paese valsusino è stato la meta di riparten per il Karate, con il camp estivo organizzato dalla Sezione Giovanile Fiamme Oro di Torino, sotto la guida del responsabile tecnico Paolo Caracciolo e del collaboratore Christian Ragni, rispettivamente Assistente Capo e Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato.

Al Camp sono intervenuti e hanno partecipato attivamente i vertici Nazionali Fiamme Oro, tra cui il dottor Luca Colusso (Dirigente del Centro Nazionale Fiamme Oro), il coordinatore Massimo Montecchiani preparatore atletico Fiamme Oro e della Nazionale Italiana Fijlkam, il Direttore Tecnico Fiamme Oro Karate e Consigliere Federale Fijlkam Cinzia Colaiacomo.

La soddisfazione del Sindaco di Sauze d’Oulx Mauro Meneguzzi: “Siamo veramente contenti che le Fiamme Oro abbiano scelto Sauze d’Oulx per questo loro Camp di Karate della ripartenza. Ci ha fatto piacere accogliere i circa settanta partecipanti che hanno portato in paese un clima di grande entusiasmo. Noi abbiamo cercato di metter loro a disposizione le nostre strutture sportive per farli sentire il più possibile a casa. Mi ha fatto poi molto piacere intervenire alla cerimonia di apertura dell’evento perché credo che lo sport sia fondamentale per la crescita e per trasmettere quei valori di spirito di collaborazione e reciprocità di cui abbiamo e avremo sempre più bisogno. Mi auguro che questa bellissima esperienza possa ripetersi anche in futuro e il paese sin d’ora è pronta ad accogliere questi grandi atleti”.

All’inaugurazione del Camp, oltre alla presenza del primo cittadino sauzino, è intervenuta anche Patrizia Giordanengo Vice Presidente Fijlkam Karate Piemonte e Valle d’Aosta, cui si è aggiunta la gradita sorpresa dell’ex campionessa Valentina Moscatt, Assistente della Polizia di Stato nonchè Responsabile del Settore Judo della Sezione Fiamme Oro di Torino.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.