SCI, IL VALSUSINO DIEGO VOTTERO PRESIDENTE DELLA FISI PROVINCIALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Diego Vottero

CESANA TORINESE – Diego Vottero, storico allenatore dello Sci Club Sansicario, che ha cresciuto generazioni di giovanissimi atleti, è il nuovo Presidente del Comitato provinciale torinese della FISI. L’assemblea elettiva, che si è tenuta il 14 settembre nella sede dei Comitati Regionale e Provinciale in via Giordano Bruno a Torino, si è conclusa con l’elezione di Vottero che ha ottenuto 2837 voti.

Nel nuovo Consiglio provinciale della FISI insieme a Diego siedono alcuni dirigenti di grande esperienza e allenatori di notevole valore tecnico.”Si è creato un gruppo coeso e compatto, che condivide obiettivi tecnici e di consolidamento del movimento di base nel prossimo quadriennio” afferma Vottero.

I Consiglieri “laici” eletti sono Claudio Patetta con 2344 voti, Fabrizio Anfossi con 2044 voti, Fabio Tessore con 1904 voti, Diego Chiavegato con 1795, Mirko Verra con 1589 voti, Andrea Poma con 1568 e Simone Sibille con 1271. Il Consigliere Tecnico eletto è Igor Prin mentre i Consiglieri Atleti saranno invece Federica Ferrari e Nicholas Ribotto. Il Presidente Vottero e i nuovi Consiglieri lavoreranno ora per la stesura del calendario agonistico provinciale 2022-2023.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.