ALMESE, I TAMPONI RAPIDI SI FANNO ANCORA A SCUOLA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI ALMESE 

ALMESE – Dal momento che il Piemonte da zona rossa è passato ad essere zona arancione e preso atto dell’ord. n.132/2020 del Presidente regionale Cirio, che prevede la sospensione della didattica in presenza delle classi seconde e terze della Scuola secondaria di primo grado sino al termine delle vacanze natalizie, si comunica che è sempre stata intenzione di questa amministrazione restituire l’utilizzo della sala riunioni alla Scuola nel momento stesso in cui verrà autorizzato dalla Regione la ripresa della didattica in presenza per tutti gli alunni della Scuola secondaria, anche laddove le disposizioni regionali dovessero anticipare il rientro delle classi seconde e terze a data precedente al 23 dicembre 2020.

Stiamo lavorando inoltre per liberare e attrezzare un locale presso il municipio, da adibire al servizio tamponi anche per i medici di Medicina Generale: anche in questo caso non appena il locale dovesse essere disponibile, la sala verrà prontamente restituita. Per ora si conferma che, al fine della gestione dell’antifurto della scuola, il servizio di esecuzione tamponi rapidi prosegue in quel locale, nella sola giornata del mercoledì alle ore 17.00, a scuola chiusa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. le solite polemiche sul……..nulla. Se la parte sanitaria( CRI) da ok alla idoneità della struttura, non capisco tutta questa guerra contro il comune, che mette a disposizione i locali. Nonne e mamme inviperite. Questo covid è come la tav, mette zizzania nella società.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.