ALTA VAL SUSA, ECCO GLI ORARI DEL BUS GRATUITO / COLLEGA TUTTI I PAESI DA OULX A BARDONECCHIA, DA CESANA A SAUZE D’OULX E SESTRIERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

OULX – Tutti i giorni, dal 15 luglio al 20 agosto, sarà operativo l’Alpi Shuttle Bus, un servizio di collegamento tramite navette gratuite fra i comuni di Cesana, San Sicario, Claviere, Pragelato, Sestriere, Oulx, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Bardonecchia. Alpi Shuttle Bus è un servizio di collegamento tra le località di Alpi Bike Resort, ovvero che offrono percorsi autorizzati per le mountain bike. In caso di posti insufficienti, gli utenti muniti di bicicletta hanno la priorità.

Sopra tutti gli orari.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Volevo segnalare che a differenza delle scorse stagioni in cui il servizio era effettuato da una ditta con pulmini piccoli,trainanti un carretto attrezzato per il carico delle bike, quest’anno ci siamo ritrovati con una ditta che a parte lo smarrimento dei primi giorni in quanto utilizzando autisti non locali, ne conoscevano i nomi delle località ne tantomeno i luoghi consueti delle fermate, per cui per esempio noi ci siamo ritrovati a piedi, vengono utilizzati grossi ed obsoleti autobus privi di traino per cui riescono a caricare max 3 bike nel bagagliaio e casomai due nel corridoio del pullman, cosa che non credo sia neanche a norma, per motivi di sicurezza, perché ostruisce totalmente il passaggio delle persone. Mi domando come sia possibile che sia stato assegnato l’appalto a tale ditta senza aver verificato che i mezzi fossero consoni allo scopo del servizio: ovvero il trasporto di biciclette. Se non si è provveduto ad adeguare i mezzi, non ci resta che rassegnarci a pedalare, perché gli anni scorsi da fine luglio era normale trovarci anche in gruppi di 10 persone con le bici e non so come potrebbero essere caricate su questi mezzi. Segnalo anche che il servizio per portare i bikers in cima al fraiteve/colle basset in attesa che apra l’ovovia di Sestriere, non è per nulla gratuito, ma costa 8 euro a passaggio.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.