ALTA VALSUSA, I VIGILI DEL FUOCO RINGRAZIANO PER LE DONAZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ASSOCIAZIONE VOLONTARI VIGILI DEL FUOCO

BUSSOLENO / OULX / SALBERTRAND / SAUZE D’OULX – L’Associazione Volontari Vigili del Fuoco S.O.S. in ottemperanza all’obbligo di pubblicità e di trasparenza delle associazioni previsto dalla Legge 124 del 4 agosto 2017 (art. 1 commi 125-129), pubblica l’elenco dei contributi pubblici ricevuti nel corso dell’anno 2019.

I fondi sono stati ricevuti in seguito allo sviluppo di dettagliati progetti relativi all’acquisto di materiale tecnico da soccorso per i Distaccamenti Vigili del fuoco volontari di Bussoleno, Oulx, Salbertrand e Sauze d’Oulx.

Si ringraziano dunque: la Città Metropolitana di Torino, i Comune di Bussoleno, Oulx, Salbertrand e Sauze d’Oulx. Grazie al loro contributo si è potuto completare il progetto di acquisto di materiale tecnico da soccorso (combinato a batterie distaccamento di Salbertrand combinato a batterie distaccamento di Bussoleno lance di protezione motosega da soccorso stabilizzatori Distaccamento di Oulx materiale e dpi per soccorso in montgna Distaccamento Sauze d’Oulx).

Si coglie altresì l’occasione per ringraziare la Regione Piemonte, Unione dei Comuni Olimpici Via Lattea, il Comune di Oulx e di Salbertrand ed infine la ditta Edilstrade per il suo contributo e tutti i numerosi privati che ci hanno sempre supportato e che per lunghezza non è possibile citare singolarmente per la chiusura del progetto pik-up con modulo boschivo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.