ATTENZIONE AGLI ABUSI SUI CONTRATTI: SMAT NON SI APPOGGIA AD ALCUNA SOCIETÀ ESTERNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA SMAT

TORINO – Si stanno verificando spiacevoli equivoci rispetto alle attività legate alle pratiche contrattuali, in particolare nel caso di voltura del contratto e voltura a seguito del decesso del titolare del contratto. Smat attraverso il suo Presidente, Paolo Romano, comunica: “Non abbiamo sottoscritto alcun contratto di servizio con società esterne che, abusando nell’utilizzo del logo aziendale, offrono una sorta di attività di intermediazione per lo svolgimento delle pratiche dietro un “.

Rivolgendosi direttamente a Smat la voltura è gratuita per i famigliari, a seguito di decesso del titolare del contratto, in caso di persona fisica; ha invece un costo di 30 euro in tutti gli altri casi. Per le pratiche contrattuali l’azienda consiglia di far riferimento alla sezione dedicata del sito internet https://www.smatorino.it/servizi-allutenza/ e https://www.smatorino.it/pratiche-amministrative-e-modulistica-servizio-acquedotto/, contattando il numero verde gratuito 800.010.010 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.30 oppure in alternativa rivolgendosi direttamente agli sportelli aziendali.

Qualora l’utente decidesse comunque di appoggiarsi a servizi esterni a Smat deve essere informato che questi nulla hanno a che vedere con l’azienda e che Smat non è quindi responsabile di ritardi oppure disservizi nel dare seguito alle pratiche richieste tramite intermediari.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.