AVIGLIANA, CONAD RACCOGLIE 11.870 € PER LE ASSOCIAZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Si è conclusa l’edizione 2023 di SOSTENIAMO LE PASSIONI! Progetto che ogni anno unisce i clienti di Conad alle associazioni onlus e di volontariato sportivo. Al Conad di Avigliana sono stati raccolti 11.870 euro destinati alle associazioni di zona coinvolte:

  • Croce Rossa Villar Dora,
  • Fidas Avigliana,
  • Dragonesse Avigliana,
  • Aism Avigliana,
  • Centro musicale Goitre.

Stefano e Alessandro Giallombardo, titolari del punto vendita di Avigliana commentano così: “Le Associazioni coinvolte, come sempre nel contesto sociale, sono troppo poco in evidenza, ci auguriamo che con il contributo possano affrontare in modo migliore la gestione delle loro attività. Un grazie in particolare ai loro volontari per quello che fanno tutti i giorni. Grazie al Contributo dei clienti e per la loro generosità, i quali hanno deciso di spendere i loro punti cuore per la loro associazione preferita! Il progetto sosteniamo le passioni si colloca in un contesto sempre vivo per noi di Conad, di valorizzazione del territorio. Dall’apertura del punto vendita il messaggio di vicinanza alla comunità che vogliamo dare è chiaro, infatti ad esempio nel nostro punto vendita c’è un settore dedicato ai prodotti di eccellenza enogastronomica valsusina, non solo, l’attività Scrittori di classe di Conad da quasi dieci anni oltre a essere un’attività culturale importante per i ragazzi di elementari e medie è fonte di sostentamento vero alle scuole del territorio con la donazione di materiale didattico di vario genere.
SOSTENIAMO LE PASIONI è l’ennesima prova che Conad e in particolare il punto vendita di Avigliana sono vicini alla comunità e a tutti gli attori che ne fanno parte. Noi ci auguriamo di fare sempre meglio, infatti siamo già in fase di programmazione per l’edizione 2024.”

Le Dragonesse di Avigliana ci tengono a ringraziare con un grazie “grande come una casa”!
“Grazie a Conad per essere sempre al nostro fianco, in ogni evento, come ad esempio Sabato 7 per il nostro decennale ci hanno sostenuti e ci hanno donato la merenda! Senza persone come loro il nostro obbiettivo sarebbe irraggiungibile! Noi Dragonesse ci poniamo l’obiettivo di accogliere ed aiutare le donne che hanno avuto un carcinoma
mammario a ritrovare l’energia per riprendere in mano la propria vita. Promuoviamo l’attività sportiva del dragon boating e iniziative sociali, collaboriamo con enti e
Aziende sanitarie del territorio all’approfondimento medico scientifico sui temi inerenti il cancro al seno e le sue conseguenze.”

Anche la Croce Rossa Comitato di Villar Dora ha voluto fare un ringraziamento: “Grazie al punto vendita “Conad” di Avigliana e a tutti i suoi clienti che con piccoli e grandi gesti ci hanno scelto e fatto un grande dono che ci permetterà di continuare ad impegnarci a favore della nostra comunità. Grazie anche, per la disponibilità e la collaborazione che abbiamo sempre trovato nel punto vendita, che ci permette di poter effettuare periodicamente delle raccolte alimentari a sostegno del nostro banco alimentare che segue numerose famiglie del territorio che si trovano in difficoltà”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.