AVIGLIANA VIVA: “GRAZIE A TUTTI I LAVORATORI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal GRUPPO “AVIGLIANA VIVA”

AVIGLIANA – Il gruppo consiliare “Avigliana Viva”, in questo momento buio e di incertezza per tutti, desidera ringraziare tutti i lavoratori che oggi permettono alla nostra comunità di andare avanti. In particolare rivolgiamo il nostro plauso a operatori sanitari, medici e infermieri schierati in prima linea, operatori comunali, Forze dell’Ordine, Protezione Civile, addetti alle sanificazioni, commessi, autotrasportatori, ecc. Insomma, grazie a tutti coloro che in questo difficile periodo mettono a rischio la propria salute per consentire al nostro paese di rialzarsi domani. A loro rivolgiamo il nostro più sincero grazie di cuore.

È però nostro dovere di cittadini aiutare questi uomini e donne affinché possano svolgere al meglio il loro compito. L’unico mezzo che oggi abbiamo a disposizione è quello di rispettare rigorosamente le indicazioni provenienti dal Governo e dagli esperti della sanità. Esortiamo quindi tutta la cittadinanza a non vanificare il loro impegno.

È essenziale che la curva dei contagi venga mantenuta sotto la soglia di collasso del sistema sanitario poiché nessuno deve essere abbandonato. Restare a casa il più possibile è imperativo ed è nostro dovere rimandare tutte le attività all’aria aperta fino a quando il contagio non sarà sotto controllo. Questi uomini e donne in prima linea ve ne saranno grati, solo collaborando tutti potremo tornare alla normalità.

Un abbraccio virtuale a voi tutti dal gruppo “Avigliana Viva”

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.