BARDONECCHIA, CENONE DI CAPODANNO D’ASPORTO E A DOMICILIO CON HARALD’S

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Mai come quest’anno attendiamo l’inizio di un nuovo anno. Si sta per concludere, infatti, il 2020 per lasciare spazio alle emozioni di una nuova avventura. La sera del 31 dicembre, quindi, le celebrazioni dovranno avere una marcia in più. Messi da parte i tradizionali festeggiamenti, dedichiamo l’ultimo giorno dell’anno a uno dei veri piaceri della vita: la buona cucina in asporto o delivery. Lo chef di Harald’s Restaurant di Bardonecchia ha pensato a due proposte ideali per ogni palato.

Happy New Year Sushi Lovers: La proposta per gli amanti della tradizione giapponese, con a scelta il giusto accompagnamento di Sakè Junmai. Insomma, un vero viaggio alla scoperta di nuovi sapori. Sushi, Sashimi, Tempura, Gunkan, Tiramisù al tè macha e tante altre golose proposte.

Happy New Year Special Menù: Una proposta gourmet che racchiude, in ogni boccone, i sapori più autentici della tradizione nostrana, con in abbinamento una ricercata carta di vini. Pasticceria salata assortita, Cappone, Foie gras, Baccalà, Filetto di manzo in crosta e tante altre incredibili portate.

Come ordinare il tuo cenone in asporto o delivery? Scoprite il menu cliccando il sito https://bit.ly/3ruBs4c. Si ricorda che la consegna è gratuita in tutta Bardonecchia e nel Comune di Oulx mentre gli ordini si possono effettuare entro e non oltre le ore 12 del giorno precedente (30 dicembre). Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare oppure scrivere su Whatsapp al numero telefonico 0122-99002.

 

HARALD’S RESTAURANT
Bardonecchia – Campo Smith
Tel/Whatsapp: 0122-99002
Facebook: Harald’s Restaurant
Web: www.haraldsreataurant.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.