BARDONECCHIA E LA CASA SOMMERSA DAL FANGO: “GRAZIE, ANGELI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

LETTERA PUBBLICATA SU FACEBOOK

BARDONECCHIA – Un infinito GRAZIE con tutto il cuore a questi cinque meravigliosi ANGELI del Coordinamento Regionale del Volontariato di Protezione Civile del Piemonte che hanno spalato per ore, rimuovendo il fango e i detriti riversati sui terrazzi di casa mia dallo tsunami che si è creato a Bardonecchia l’altra notte, e hanno immediatamente isolato la bombola del gas che era stata spazzata via dal suo alloggiamento, mettendo così in sicurezza tutto il Condominio Le Pleiadi.
Uomini unici, speciali, umili e instancabili che in questi giorni stanno lavorando senza sosta e sono prontamente intervenuti per soccorrere mia zia e mia madre, letteralmente sommerse dal fango fin dentro la camera da letto.
Non ci sono parole per esprimere la nostra riconoscenza e gratitudine. Grazie anche ai Vigili del fuoco, all’Arma dei Carabinieri, al Comune di Bardonecchia e alla Croce Rossa Italiana che sostengono attivamente e costantemente tutte le persone attualmente in difficoltà senza mai lasciarle sole e grazie a tutti gli amici che si sono prodigati per aiutarci.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.