BARDONECCHIA, NUMEROSI APPUNTAMENTI PER L’ESTATE: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

da BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – L’estate 2018 è iniziata. Cielo azzurro, prati verdi e tanto sole..che cosa desiderare di più? Tanti eventi di intrattenimento per grandi e piccini. Ecco che cosa abbiamo in serbo per questa meravigliosa stagione.

TUTTI I MERCOLEDÌ È E-BIKE DAY

A partire dal 18 luglio, per tutta l’estate, divertenti tour guidati con biciclette elettriche vi condurranno alla scoperta dei panorami mozzafiato della splendida conca di Bardonecchia. Scopri di più cliccando qui!

ARTISTI IN QUOTA

Torna anche quest’anno la rassegna musicale e culturale “Artsiti in quota”, che vedrà acrobati, band e maghi darsi il cambio tra i meravigliosi scorci offerti dalla “Perla delle Alpi”.

– IL BOSCO DELLE MERAVIGLIE vi farà compagnia al Chesal 1805 il 30 luglio nell’orario di pranzo, con storie e magie per adulti e bambini.
– IL TEATRO STABILE ed uno spettacolo davvero particolare vi porteranno alla scoperta sensoriale delle nostre vette, il 4 agosto sempre al Chesal 1805 dalle ore 17.30 in avanti (è graditala la prenotazione).
– IL BOSCO DELLE MERAVIGLIE vi farà compagnia al Chesal il 6 agosto nell’orario di pranzo, con magie e storie per adulti e bambini.
– Ottima MUSICA LIVE vi terrà compagnia in pausa pranzo al Waikiki il 10 agosto. Scopri la band che animerà la giornata.
– Ottima MUSICA LIVE vi terrà compagnia in pausa pranzo al Chesal 1805 il 17 agosto. Scopri la band che animerà la giornata.
– Ottima MUSICA LIVE vi terrà compagnia in pausa pranzo al Waikiki il 24 agosto. Scopri la band che animerà la giornata.

LABORATORIO CIRCENSE

Il Bosco delle Meraviglie offre ai più giovani la possibilità di prendere parte ad imperdibili laboratori, i quali si svolgeranno al Chesal 1805 dalle ore 14 fino alle 16 nelle seguenti date: 11, 18 e 25 luglio e 1 e 8 agosto! È gradita la prenotazione e l’attività ha un costo di 10 euro comprensivo di risalita in seggiovia.

EVENTO GIANT A CAMPO SMITH

Il rental point di Campo Smith ospiterà in anteprima nazionale la presentazione della collezione 2019 del parco bici firmato Giant. Campo Smith verrà animato da tantissimi eventi e atleti del brand daranno spettacolo. Vietato mancare. Per maggiori informazioni collegatevi alla pagina Facebook del Bardonecchia Bike Park

YOGA @HARALD’S

Tutti i lunedi dalle 17.30 fino alle 18.30, e tutti i venerdì dalle ore 9 alle 10, il prato di Campo Smith si animerà grazie alle lezioni di Yoga in collaborazione con la palestra CoreGym. Ma non solo, il 3 agosto ci sarà un’esibizione di presentazione della disciplina Acroyoga, a seguire il 4 agosto si svolgerà una lezione Open sul prato davanti al locale! Per scoprire tutti gli aggiornamenti cliccate qui.

FITNESS DAY

In collaborazione con la palestra Coregym, il 21 agosto Campo Smith diventerà una palestra a cielo aperto! Rimani online per scoprire tutti gli aggiornamenti.

GARE DI DOWNHILL

Il Bardonecchia Bike Park aspetta tutti i rider per tre imperdibili appuntamenti:
– ION CUP del 1 luglio.
– CRONO 27 D del 3 agosto.
– SUPER 9 del 25 agosto.

TRENINO

A partire dal 20 luglio fino al 25 agosto, il trenino vi accompagnerà alla scoperta degli angoli più suggestivi della “Perla delle Alpi”. Insieme al biglietto del trenino, potrete anche gustare un menù tipico d’alta quota presso il Chesal 1805. Scopri tutti i dettagli cliccando su www.bardonecchiabooking.com.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.