BARDONECCHIA OSPITA GLI “SNOW SHOP AWARDS”, PREMIO PER IL MIGLIOR NEGOZIO D’ITALIA LEGATO AL MONDO DELLA MONTAGNA 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Da mercoledì 25 novembre, sono aperte ufficialmente le candidature per gli “Snow Shop Awards“, i famosi e tanto attesi riconoscimenti che Snow Shop Test dedica all’impegno e alla dedizione dei negozianti italiani per il loro lavoro.

Snow Shop Test è il test tour materiali snowboard business to business, esclusivamente dedicato ai negozianti specializzati e rivenditori snowboard e freeski, insieme ai distributori del mercato italiano.

Per la sesta volta consecutiva verranno premiati i migliori negozi d’Italia legati al mondo della neve: tutte le tipologie sono ammesse, da chi si occupa di freeski fino allo snowboard, arrivando sino al freeride, tutti sono invitati a candidare il proprio negozio.

Una buona opportunità dunque anche per i commercianti della Valsusa, ricca di questa tipologia di punti vendita: opportunità da sfruttare soprattutto in vista della cerimonia di premiazione, che si terrà proprio a casa nostra.

Il villaggio olimpico di Bardonecchia è stato scelto come cornice per la serata, che si svolgerà lunedì 1 febbraio 2016, durante l’aperitivo ufficiale Snow Shop Test.

Come partecipare?

In questa prima fase tutti i negozianti italiani potranno avanzare la propria o l’altrui candidatura. Successivamente una commissione formata dai migliori esperti del settore, selezionerà le migliori nomination che passeranno di diritto alla seconda fase delle votazioni. In questa seconda fase una serie di aziende selezionate esprimeranno il loro insindacabile giudizio, e nomineranno i vincitori degli Snow Shop Awards 2015.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE SNOW SHOP AWARDS 2015

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente via email a Matteo Fregni matteo@moonsrl.it entro e non oltre venerdì 8 gennaio 2016, indicando la/e categoria/e della candidatura e una breve descrizione dello shop e/o delle attività collaterali proposte. Nota: gli Snow Shop Awards 2015 si riferiscono alle attività svolte durante il corso dell’anno solare 2015.

Categorie Snow Shop Awards 2015

– Best Snowboard Shop 2015 presented by Pointbreak: per il miglior negozio di snowboard
– Best Freeski Shop 2015 presented by PROWINTER: per il miglior negozio dedicato al freeski e freeride
– Best Shop Activity 2015 presented by Source: per la migliore attività promozionale organizzata dal negozio
– Lifetime Achievement Award 2015 presented by ISPO: premio alla carriera al negoziante che più si è distinto nel corso degli anni.

Per ulteriori informazioni su candidature, nomination e votazioni, contattate l’email di riferimento: matteo@moonsrl.it.

Per tutte le informazioni su Snow Shop Test 2016 visitate ww.snowshoptest.com

Per iscrivervi a Snow Shop Test 2016 compilate il form online al link http://www.snowshoptest.com/iscrizione-negozi

Per informazioni sull’evento, la partecipazione, le iscrizioni visitatori ed espositori:
MOON srl – 059 9783397 – info@moonsrl.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.