BARDONECCHIA, SPETTACOLO DI DANZA DELLA SCUOLA PRESTIGE DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA / BARDONECCHIA – Oramai è tutto pronto. Anche quest’anno la scuola di danza e musical Prestige di Susa diretta dalla maestra Eleonora Lombardo debutterà il 16 dicembre a Bardonecchia presso il Palazzo delle Feste con il suo nuovo Musical dal titolo “Al di là del Sipario – Come tutto ebbe inizio”, spettacolo che le allieve e gli allievi di Danza e Musical presenteranno per spiegare in chiave comica come nacque una delle storie più conosciute di Natale ossia il “The Christmas Carol”.

Abbandonati dalla regista, una compagnia si ritrova a doversi improvvisare in tutti i ruoli che servono per creare uno spettacolo. Che cosa ne uscirà? Niente anticipazioni, ma soltanto tante risate. Da un’idea di Eleonora Lombardo che ha creato anche i testi, curando la regia e le coreografie del corpo di ballo e del corso di Modern, lo spettacolo è stato creato anche dalla preziosa collaborazione con i maestri della scuola che hanno curato le coreografie: Alessia Padalino per la Danza Classica, Giorgia Lazzaro per l’Hip Hop, Francesca Bianchi per la ginnastica ritmica ed infine Massimo Marchiori per la Lati Baby. Per la recitazione e l’interpretazione la Lombardo invece è stata affiancata dalla collaborazione del maestro di Musical Danilo Mudu.

Le attrici, gli attori e i ballerini che hanno dai due fino ai sessant’anni si sono divertiti durante tutta la preparazione dello spettacolo mostrando una grande passione e intesa fra loro che rende ancora tutto più bello, arte e divertimento, passione e professionalità. Questi sono i punti forti per la scuola di danza di Susa che presenta sempre Musical e spettacoli che vale la pena andare a guardare.

I biglietti sono andati subito a ruba durante la prevendita con ancora gli ultimi posti disponibili in galleria. Siete curiosi? Accorrete a chiedete informazioni contattando il numero telefonico 379-1044121. La scuola Prestige di Susa e la sua arte vi aspettano.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.