BUSSOLENO, SABATO 2 SETTEMBRE LA RASSEGNA MUSICALE “NOTE IN PIAZZA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

Riceviamo dal GRUPPO AMATORIALE IL GELSO

BUSSOLENO – Il Gruppo Amatoriale Il Gelso in collaborazione con la Proloco,  il Patrocinio del Comune di Bussoleno e del Parco Alpi Cozie, con la collaborazione degli AIB e con la sponsorizzazione di esercenti e di alcuni privati, propone la terza edizione della rassegna musicale “Note in Piazza”.

L’obiettivo continua ad essere finalizzato all’acquisto di un defibrillatore da collocarsi in borgata, visto il crescente numero di visitatori che scelgono questa meta per trovarsi in un microambiente che offre relax e percorsi naturalistici davvero invidiabili.

L’esibizione del Vog Jazz Quartet, composto da Paolo Voghera (Pianoforte), Giorgio Ardrizi (Sassofono) , Alberto Defilippi (Contrabbasso) e Gianni Maggi (Batteria), verrà presentata da Luca Vicini, noto musicista autoctono.

L’evento si terrà sabato 2 settembre alle ore 21 in Piazza Caduti di Cefalonia e Corfù (Borgata Argiassera), una location molto apprezzata, divenuta ormai sede consolidata dell’evento il cui palco ha alle spalle lo splendido scenario delle montagne valsusine.

Sarà presente in loco anche un servizio bar per assicurare un piacevole break ai musicisti ed al pubblico.

L’iniziativa trova la piena adesione da parte dell’Amministrazione Comunale che confida nella risposta condivisa dal crescente e sempre più entusiasta pubblico.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.